IC 2 BOLOGNA

Gestione dei casi Covid-19 a Scuola

 

Riceviamo e pubblichiamo il materiale informativo predisposto dall’Azienda USL di Bologna – Dipartimento di Sanità Pubblica – sulle nuove modalità di gestione dei casi Covid19 a scuola. 

Le infografiche trasmesse in allegato richiamano quanto disposto nella nota prot. n. 11 dell’8.01.2022, elaborata congiuntamente dal Dipartimento per le Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali del Ministero dell’Istruzione e dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute.
Si evidenzia che il materiale informativo riassume, con l’ausilio di illustrazioni grafiche, alcune delle principali indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico, senza alcuna pretesa di esaustività e/o tassatività, rimandando ogni possibile e corretta applicazione ai riferimenti normativi in vigore.

 

 

 

 

 

Gestione covid Primarie (gennaio 22)

 

Gestione covid Secondarie (gennaio 22)